Lauren on “Talking Dead” with Steven Yeun – Video and Screencaps

Lauren shone her own light during “Talking Dead”, look at her amazing smile!!! I’m so happy now, she totally deserves all this!!

That’s so funny, you know, Lauren is one of the funniest girl on earth and with Steven, well, they’re the funniest couple ever! Right?!

Enjoy the video and the screencaps!!!

VIDEO (special thanks to Stacy :*)

The transcript is in the description!!!

SCREENCAPTURES (on our gallery on Facebook)

Lauren Cohan during “Talking Dead” with Steven Yeun. (11/6/2011)

Read more for the italian translation!

CHRIS:  Beh, si uniscono a noi in diretta via satellite dal set di The Walking Dead ad Atlanta… un caloroso benvenuto a Glenn e Maggie in versione “se stessi”,  Steven Yeun e Lauren Cohan.

CHRIS: Steven, consentimi di iniziare con te. Com’ è stato essere appeso in un pozzo?

STEVEN: Oh ragazzi, è stata… una lunga, lunga giornata. E’ stato grandioso, perché ciò di cui la gente non si rende conto è che quando giriamo uhm, una scena non è il cinque minuti che si vede ma è come … 14 per 2 giorni. 14 ore per 2 giorni. E uhm, ero solo appeso … da quattordici ore con una cintura intorno alla mia zona inguinale.

CHRIS: Questo deve averti fatto sentire fantasticamente.

STEVEN: E’ stato così bello!

LAUREN: (Ride) Steven è fortunato in questo.

CHRIS: Perché? Qual’è stata la parte faticosa per voi Lauren?

LAUREN: Quel giorno, non lo so? E’ che era in realtà il giorno più caldo dell’estate ad Atlanta. E siamo stati fuori … è stata sorprendente la rapidità di quella scena perchè eravamo tipo “Oh ma siamo stati lì per tre giorni!” ed è stato… già! E poi… è stato bello dai. La parte migliore della giornata per me è stato vedere Steven nell’imbragatura. Continuamente … (Ride)

CHRIS: Ora, ragazzi, vi abbiamo visto nella fattoria. A proposito, nella mia mente il termine “andare in farmacia” ora è un eufemismo nuovo per dire “aver fatto sesso”. Grazie a voi ragazzi! Avrei voluto vedere più collegamenti a quella scena. Ma ciò era strano da girare per voi ragazzi?

STEVEN: Nooo …. beh… (ride)

LAUREN: Già… OH! (ride)

LAUREN: No, era un ottimo modo per conoscersi a vicenda. No, è stato fantastico!

STEVEN: Sai cosa è stato davvero cool?! E’ uhm …

LAUREN: Abbiamo improvvisato…sì ….

STEVEN: Come vale su tutta la linea per tutto il cast, noi prendiamo questo lavoro molto sul serio anche se è molto hot e tenero …doveva essere una sorta di scena divertente e imbarazzante. Abbiamo preso la situazione piuttosto seriamente. E mi ricordo che ce la stavamo tipo sul retro parlando su come la scena stava funzionando, il modo in cui l’avremmo fatta. E così, abbiamo solo improvvis …. l’ho detto … e lei ha accettato, perchè lei è una grande. E lei ha detto uhh … abbiamo semplicemente deciso di improvvisare. E così abbiamo improvvisato come, sul retro.

CHRIS: Certo, certo! Sì, naturalmente, si! Sì, perché no! Si, la pratica è per assicurarsi che esca tutto bene! Stiamo solo recitando… stiamo solo recitando…

LAUREN: In realtà abbiamo improvvisato tutta la parte fino a quella scena. Questo è stato…

STEVEN: …ciò che ha portato ad essa. E uh .. è stato bello. E’ stato divertente avere qualcosa di strano, goffo e tenero in una situazione terribile.

LAUREN: Sì … Penso che ci abbia aiutato a trovare i personaggi anche, improvvisando così.

CHRIS: E’ quello che dico alle ragazze per tutto il tempo. Puoi aiutarmi a trovare il mio personaggio. Basta, molto velocemente poi vi lascio andare ragazzi. Maggie ha detto che la storia d’amore è stata una cosa di una sola volta. E già morto tutto? O dobbiamo arrivare a guardare avanti per vedere qualcosa di più?

LAUREN: Mi piacerebbe rispondere, ma penso che… Oh! Ci stanno chiedendo di andare…scusate…

STEVEN: Sì, ciao!

CHRIS: Più pratica nel pomiciare! Ragazzi, vi ringrazio tanto per essere stati con noi stasera. Speriamo di vederti presto in studio una volta che la produzione ha finito ad Atlanta. Lauren Cohan, Steven Yeun!

Advertisements

Posted on 7 November 2011, in Senza categoria. Bookmark the permalink. 2 Comments.

  1. Max Rockatansky

    Nice website or I should say “Gran bel sito”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: